lunedì 4 luglio 2011

Prima di andare a letto....!

ieri sera sono uscito con i miei amici in centro. C'erano un sacco di manifestazioni nelle piazze: musica, balli, negozi aperti...
Ci siamo fermati a guardare una ballerina di flamenco.
La mia attenzione è stata però catturata da una signora che ballava davanti al palco imbracciando la sua borsa rosa schocking.
La folla la guardava stranita e divertita ma lei ha continuato a divertirsi senza curarsene.

Inizio a pensare che per vivere bene la propria vita bisogna sapersi lasciare scivolare addosso il giudizio degli altri. Ci vuole un po' di "sano menefreghismo".

Ho preso questa signora ad esempio. Riuscirò a ballare anche io da solo in mezzo ad una piazza un giorno! :)

detto questo... BUONANOTTE A ME!

 

1 commento:

  1. saggia conclusione! ma soprattutto, come dicevamo ieri con un mio amico, prima di tutto bisogna stare bene con se stessi, cosa che, di conseguenza, porta lo stare bene con gli altri. penso che quella signora con se stessa stia benissimo!

    RispondiElimina