venerdì 14 ottobre 2011

Cambio Stagione

E' un po' che non scrivo ma come dice il titolo sono stato un po' preso da vari impegni!
L'università è ricominciata, mi sono iscritto ad un cineforum e il corso di giappo procede (a velocità anche piuttosto sostenuta...!)
In tutto questo sto cercando di abituarmi alla mia nuova quotidianità facendo un po' di equilibrio fra vecchio e nuovo...

A proposito mi sovviene che sarebbe ora di fare un bel cambio di stagione nell'armadio!

Il libro è "La fine del mondo e il Paese delle meraviglie" di Murakami
P.S. La vacanza in Sicilia è stata bella! Esperienza da ripetere. Ho fatto il mio primo e ultimo bagno dell'estate in autunno...! ecco qualche fotina




4 commenti:

  1. che mare magnifico! fa venir voglia anche a me, che non metto piede in acqua da circa un decennio... cineforum? spero che racconterai che cos'hai visto, sono molto curiosa. ora sono di partenza io, anche se sto via solo il fine settimana. quando torno, devo dirti una cosa... spero di non dimenticarmene! ciao :)

    RispondiElimina
  2. Sono i vantaggi di essere originario del sud!
    E per il cineforum ti farò sapere i film che passeranno!
    Aspetto trepidante questa cosa che vuoi dirmi :)

    Intanto ti auguro un BUONISSIMO FINE SETTIMANA!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, oggi la Guchi mi ha consigliato il tuo blog e io sono subito qui a commentare :)

    Anche io sto leggendo un libro giapponese, Musica di Mishima! :)
    Anche io nel periodo universitario ho scoperto una nuova quotidianità, devo dire che non era male!

    RispondiElimina
  4. Ciao Still! Piacere di conoscerti!
    Mishima è un autore che mi ispirava; penso che prima o poi comprerò uno dei suoi libri :)

    Come forse hai visto sono appassionato di un po' tutto ciò che ha a che fare col Giappone. E infatti mi sto cimentando con un corso di lingua!

    Grazie per essere passato dal mio piccolo blog!
    Ci risentiamo allora!

    RispondiElimina