domenica 1 gennaio 2012

Propositi

Il 2011 è passato; è stato un anno molto molto particolare per me e ora nel bene e nel male è finito.
Oggi è il primo giorno del 2012 e voglio iniziare con i tradizionali propositi di inizio anno.

Dire la mia, farmi sentire. Nell'ascoltare sono molto bravo ma una persona non può essere spettatrice della sua vita!
Godermi le cose che ci sono nel mondo: musica, cinema, telefilm, libri .... ci sono un sacco di cose interessanti!
Godermi le mie amicizie e i momenti passati con loro e tirando fuori tutto il mio lato demenziale!
Continuare con il corso di giapponese! Mi piace un sacco e a quanto pare me la cavicchio pure. 
Andare a correre: ho iniziato a farlo in un punto chiave della mia vita ed è stata un'attività molto importante. Con l'avvicinarsi della bella stagione voglio riprendere...

...e infine....
Laurearmi. Questa è la più faticosa!

secondo una tradizione giapponese se il primo giorno dell-anno si sognano il monte fuji , una melanzana e un falco si prospetta un anno fortuito! che strana combinazione....

BUON 2012 A TUTTI!!!



3 commenti:

  1. Buon anno e che i tuoi propositi possano continuare e realizzarsi :)

    RispondiElimina
  2. hai scritto tu? e pensa che sono riuscita pure a leggere... sono contenta di vedere che mi ricordo ancora qualcosa! buon anno e in bocca al lupo coi tuoi propositi!

    RispondiElimina
  3. yess!! scritto io! Credo che gli hiragana non si scordino più dopo averli imparati... discorso un po' diverso per i kanji! :D

    Buon anno anche a te Still!! ;D

    RispondiElimina