venerdì 6 aprile 2012

Un anno fa!

L'altro giorno mi è capitato di rileggere i miei primi post. Alcuni trasudano una drammaticità che non mi è propria ma se ripenso a quel periodo non lo rinnego, non lo considero da dimenticare.
L'Io presente del resto è somma di tutti quelli passati, no? E il mio Io presente non è certo perfetto ma nell'ultimo anno è diventato migliore e più "sano". Oggi riguardo ad un anno fa senza nostalgia ma con grande affetto e come ad un periodo chiave della mia vita (almeno per ora!). Potrei riassumere il tutto con un "per aspera ad astra".

Detto questo domani parto per Pasqua. Visita ai parenti...! Spero di riuscire a scrivere un po' di tesi perché ovviamente sono indietro. AIUTO


Qui sotto il video degli Ulfuls - Ashita ga Aru (C'è sempre domani)


La faccia del frontman mi fa troppo ridere!


ウルフルズ - 明日があるさ

2 commenti:

  1. canzone e video decisamente divertenti!! Buona Pasqua, buon viaggio e... buona tesi!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE GUCHI!! :) Buona Pasqua anche a te!
    Anche il testo della canzone è carino. Anzi adesso lo posto!

    RispondiElimina