martedì 17 maggio 2011

22

Ho ventidue anni....! (UAU!)
Ok il 2011 è iniziato come un anno molto particolare! Adesso che sono più vecchio (e saggio) spero continui in meglio! Speriamo.
Cavolo inizio a scrivere meno su questo blog! 
Mmmh... Forse significa che sto già un po' meglio con me stesso?
Magari sì magari è solo un'impressione! Comunque a piccoli passi ce la farò.


P.S. In questi giorni ho iniziato a guardare Will & Grace. Mi fanno schiantare dal ridere! La sigla è bellissima. Mi ricordo che da piccolo adolescente qual'ero quando hanno iniziato a trasmetterlo in televisione l'avevo registrata con il microfono del mio primo cellulare.(Non è un ricordo molto interessante ma ormai l'ho scritto!)
Vabbè prima che inizi a degenerare del tutto direi di concludere il post così:

notte notte!

2 commenti: