domenica 8 maggio 2011

SundayMorning

E' mattino, è domenica!

Ieri sera sono uscito con i miei amici.
Ad un certo punto è uscito fuori un discorso sull'omosessualità... (nel frattempo nella mia testa --> AAAAHH!!!)
Comunque ho scoperto che i miei amici hanno una mente più aperta di quel che pensavo. Insomma sono fortunato. Frequentando un ambiente parrocchiale ogni tanto mi angoscio per quello che si potrebbe pensare di me ma forse esagero.
Addirittura una delle mie amiche durante la discussione ha detto: "deve essere difficile anche per loro accettare di essere omosessuali...".... "CACCHIO SI'!!" avrei voluto dire ma non era il caso =D

Vorrei tanto che sospettassero qualcosa di me così sarebbe più facile ma invece mi pare proprio che il sospetto sia pari a zero. Se mai arriverà il giorno che dirò qualcosa traumatizzerò tutti! =D
...che un omosessuale si riesca a riconoscere da una serie di parametri è proprio una boiata.
POST SCRIPTUM DELLE 12.29
Aggiungo che ora mi pare di essere circondato da omo/bi/tri/onnisessuali! =D
Sarà perchè mi metto a cercare su internet commenti di gente disperata che non accetta la propria sessualità! Incredibile quanti risultati saltino fuori scrivendo: "non voglio essere omosessuale".
Comunque mi conviene smettere di cercare queste cose che inizio a pensare mi agitino e basta!

2 commenti:

  1. bravo, pensa a te stesso e non ti stressare leggendo i commenti degli altri, tanto ognuno è un caso a sè! se i tuoi amici sono di mentalità aperta comunque sei fortunato.
    PS: adoro la canzone che hai messo!

    RispondiElimina
  2. sì è proprio carina la canzone! :D
    Rilassante e allegra al tempo stesso!

    RispondiElimina