martedì 20 settembre 2011

Post Notturno

Tornato da una riunione parrocchiale.
Non farò l'educatore quest'anno.... La sensazione è strana! Mi sento un po' perso. 
Mi piaceva come attività perchè mi faceva sentire parte di qualcosa, mi faceva sentire utile e impegnato.
Però era la cosa giusta da fare adesso. Continuare a trascinarmi dietro questa attività e rischiare di "imparanoiarmi" non è utile né per me né per i miei amici né per i ragazzi.
Spero che i ragazzi non la prenderanno troppo male!
...e spero che le mie due amiche riusciranno a fare belle attività che li facciano pensare e maturare.
Vedremo come andranno le cose quest'anno...

Intanto BUONANOTTE!

2 commenti:

  1. tempo di cambiamenti... ma è giusto così, anche le cose che in certi periodi ci hanno dato molto in altri possono invece esserci di ostacolo. l'importante è che tu sia convinto della tua scelta!

    RispondiElimina
  2. proprio tempo di cambiamenti!
    Si sono convinto comunque ... per quest'anno almeno è di sicuro meglio così!

    RispondiElimina