martedì 6 settembre 2011

pronti partenza ........viaa!

E' settembre! Momento di ricapitolazione e di nuovi inizi!

Oggi ho dato un esame all'università.... se va come deve mi mancano due esami (di cui uno vale almeno doppio a dire il vero... ma sono dettagli!) alla fine della triennale! Sperei tanto di laurearmi a febbraio... boh vedremo.

Inoltre oggi inizio di nuovo ad andare dalla "strizzacervelli". 
Un po' mi è mancato il mio incontro settimanale... ma pensavo che questa mancanza si sarebbe fatta sentire di più. L'andare da una psicologa inizialmente mi turbava assai... tuttavia non è per niente male! 
E' come essere ad una specie di talk-show dove sei l'ospite speciale... anche se manca il pubblico (grazie a Dio!).
E per iniziare l'autunno penso che alla fine di settembre andrò a far visita a qualche parente nel profondo sud, sperando che ci scappi anche una giornata al mare visto che quest'anno non l'ho MAI visto!

Nessun commento:

Posta un commento