sabato 27 agosto 2011

Cucina!

Oggi ero a casa da solo...
Mi era venuta voglia di cucinare e ho preparato dei Muffin.
Non sono venuti perfetti e ho sporcato mezzo pentolame di casa ma il risultato è accettabile! Ho addirittura messo sopra la glassa al cioccolato e gli zuccherini colorati. UAU

Mi sono anche guardato un film che ho preso in prestito in biblioteca:


"La Banda"

Il film racconta le vicende dei componenti di una banda musicale egiziana, in Israele per un concerto, che per errore si ritrovano in un paese sperduto e vengono ospitati da una famiglia locale.
All'inizio sembra prevalere l'incomunicabilità; poi, durante la serata, ognuno si apre per confidare, in particolare attraverso la musica, le proprie paure e speranze.

(Descrizione tratta da wikipedia!)

Il film era forse un po' lento ma, a mio parere, interessante! Bisogna imparare ad ascoltare anche i silenzi per apprezzarlo.
Ultimamente gradisco molto questi film poco commerciali. Nel cinema di nicchia si possono trovare perle molto preziose.

2 commenti:

  1. pensa che io vedo quasi sempre film di questo genere, quelle due volte all'anno che mi trascinano alla multisala soffro!
    bisognerebbe fare una ricerca scientifica sul perchè voi uomini quando cucinate riuscite a sporcare tutto quello che c'è...

    RispondiElimina
  2. ahahah!! :D
    Un pentolino per le uova, uno per l'impasto, uno per la glassa, due per il burro! E poi cucchiai, coltelli e frusta...

    Ma sono stato bravo perchè ho lavato tutto...!

    RispondiElimina