lunedì 29 agosto 2011

Restyling!


Aspetto che dei miei compagni di università mi dicano a che ore uscire!
Da "giovane vecchio" quale sono, non sono abituato ad uscire alle 22.30 o più tardi visto che ancora non ho capito quando si faranno vivi...!

Nel mentre ho sperimentato nuovi sfondi e colori per il blog!
Il designer modelli di blogger ha finalmente cominciato a funzionare... e a mio parere funziona piuttosto bene.
Questo è il mio primo restyling ... Potrei decidere di cambiare sfondi e colori ogni giorno ma tenterò di limitarmi!

Ok ho appena avuto delle news.
Forse è ora di uscire.
Spero di non fare troppo tardi!... ahaha!

'Notte!!

2 commenti:

  1. mi fai troppo ridere! quando esco con la mia amica, l'ora in cui lasciamo la gelateria è l'ora in cui arrivano i ventenni che si trovano per uscire... perciò non fare il vecchietto, per quello c'è tempo!!

    RispondiElimina
  2. ahahah! Si hai ragione :D
    "Per fare il vecchietto c'è tempo!"
    Me ne ricordeò la prossima volta!

    RispondiElimina