sabato 13 agosto 2011

Ripartenza

Domani "mattina" ...cioè alle 4.00 (-_-) ... partirò alla volta di Madrid per l'incontro mondiale dei giovani col papa. Non sprizzo di gioia da tutti i pori ma spero che sarà comunque un'esperienza costruttiva e divertente!
In ogni caso sarà una specie di corso di sopravvivenza viste le condizioni in cui saremo...!

Per i prossimi 10 giorni passo e chiudo.
Quando tornerò sarà quasi settembre e forse finalmente inizierà a cambiare qualcosina nella mia vita... la cosa da una parte mi eccita dall'altra mi terrorizza follemente!
Che folle che sono.

CIAOOOO!


2 commenti:

  1. mi hai fatto sorridere pensando a un mio amico che qualche mese fa diceva di essere "elettrizzato e terrorizzato"... i cambiamenti possono fare questo effetto, ma è comunque segno che sei vivo e vegeto, quindi buon per te!

    RispondiElimina
  2. sono contento di averti fatto sorridere! =)

    Ora finisco di preparare la valigia.
    Ci sentiamo nei prossimi commenti!
    Ciao!

    RispondiElimina