sabato 13 agosto 2011

un segnale....?

!!!!...

Quello di prima doveva essere l'ultimo mio post però è successa una cosa assurda meno di un'ora fa. 
Sono andato a messa con i ragazzi con cui partirò domani. 
E' venuta per salutarci anche S. la ragazza con cui sono andato al campo.
Finita la messa ci siamo avviati in bicicletta sulla via del ritorno.
Parlando del più e del meno abbiamo iniziato a parlare del suo ex ragazzo. 
Insomma è venuto fuori che le ha detto che è gay.
Mi sono venuti i brividi sulla schiena.


La sconvolgeva un po' il fatto che fosse stato il suo ex... quasi non ci credeva! 
"Boh... magari è bisessuale!" ha detto.
"Anche perché  non sembrava affatto omosessuale"

Comunque alla fine è rimasta contenta di questa confidenza. E' felice che ora sia più sereno perchè aveva passato un brutto periodo.

Io ovviamente sono felice che S. mi abbia raccontato questo episodio. Mi rispecchio moltissimo in quello che ha passato il suo ex (relazione eterosessuale a parte!).

Vabbè vado a mangiare e a finire la valigia. 

 'NOTTE E SOGNI D'ORO!!

 
P.S. Mi è venuto in mente questo pezzo di Will e Grace! Come si suol dire "capita a fagiuolo!".
Sono fortemente tentato di mostrarlo a S. ma me lo riserverò per un altro momento!

P.P.S. Questo conferma il mio pensiero secondo cui IL MONDO E' PIENO DI GAY o almeno ce ne sono molti di più di quel che si pensa.
(E su questo avrei altro da dire ma me lo riservo per un'altra volta)
Ok ora vado via veramente!
            CIAUUUU!

1 commento:

  1. il 10% della popolazione mondiale, per essere precisi. e in effetti è stato un bel segnale!

    RispondiElimina