martedì 19 aprile 2011

Qualche pensiero prima di andare a letto

Ok... volevo scrivere qualcosa di intelligente ma ora non mi viene più in mente nulla. Ho perso un'ora per tentare di capire come impostare alcune cose di blogger!
Comunque è martedì. E' sera inoltrata. In tv stanno facendo "L'aereo più pazzo del mondo" (wow!)

Oggi come al solito lezioni, studio e i soliti problemi che mi tengono un po' sotto pressione e che nessuno può vedere! Comunque c'è da dire che sto meglio rispetto ad un mese fa! Mamma mia ero proprio disperato. Spero di non ridurmi più in quel modo. Stare a letto, piangere su se stessi e farsi schifo lasciandosi pervadere da pensieri ossessivi è del tutto controproducente! Almeno questo è sicuro.

Vabbè per rallegrare un po' questo post ci sta una bella striscia dei Peanuts!

Certo che se capiterà a qualcuno di leggere i miei post non ci capirà nulla!!
Vado a letto.....   'NOTTE!

Nessun commento:

Posta un commento