giovedì 21 aprile 2011

Prima dell'esame

Oggi pomeriggio ho un esame. Diciamo che fino a qualche settimana fa studiavo passivamente pensando che tanto non l'avrei passato... e mi facevo un sacco di viaggi mentali (che in questo periodo non mancano MAI!) in cui mi disperavo di quanto schifo facessi!
Ultimamente è andata un po' meglio e un po' di positività a riguardo è arrivata, quindi speriamo bene.
Oggi pomeriggio sarà il momento della verità e quel che sarà sarà....! Se va male amen!

Poi domani partenza! Vado in visita dai parenti per Pasqua. Chissà che mi chiarisca un po' le idee su tante cose e che riesca a studiare un po'!


"Per aspera sic itur ad astra" (Seneca)
...speriamo...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORE 16.55
Non mi andava di sprecare un altro post per un aggiornamento su oggi!
Tornato dall'università. Ho fatto l'esame, ho risposto a tutto e ora incrocio le dita!
E' stato abbastanza singolare... alla fine entravi all'ora che volevi, ti facevi dare il foglio del compito e iniziavi a scrivere!
...insomma è durato dieci minuti!

Nessun commento:

Posta un commento