venerdì 22 aprile 2011

Sfogo

Ecco ieri sera sono andato di nuovo in crisi prima di cena. Iniziavo a pensare che non mi sarebbe più successo ma evidentemente non è stato così! Nonostante tutto poi sono anche uscito e ho visto i miei amici ed è andato tutto bene! Di questo sono felice.
Perchè sono stato male? Perchè vado da una psicologa?

Perchè mi sono reso conto di avere una certa confusione sessuale... Sono gay? Sono etero? Sono un "moderno" bisex? Non ne ho idea.
So solo che odio queste maledette etichette che la società vuole metterti.
So solo che ogni tanto mi vengono certi pensieri ossessivi che mi fanno sentire un alieno e uno stupido pervertito. E poi è tutto un susseguirsi di viaggi mentali, per questa situazione dò la colpa a me stesso, poi ai miei genitori, poi al mondo finendo per ingigantire la situazione a dismisura.

A volte vorrei uscire e urlare a tutti quanti quello che mi passa per la testa, ma a cosa servirebbe? Starei veramente meglio? Cosa dovrei dire agli altri?

Vabbè basta... potrei andare avanti a scrivere cento pagine a riguardo ma mi sono stufato!
Spero che questo disagio vada via al più presto. Un giorno rileggerò queste righe quando tutto sarà finito! :)

Intanto cerco di godermi al meglio questi giorni!

2 commenti:

  1. anch'io odio le etichette... lo trovo riduttive e prive di senso. credo che le persone vadano viste sotto tutt'altra luce.
    (ti chiedo scusa, mi rendo conto che ho "invaso" il tuo blog con ben tre commenti... mi auguro che la cosa non ti abbia dato fastidio, non era mia intenzione!)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene ad invadere! :D
    In fondo sono io che ho deciso di scrivere i miei cavoli su internet!
    Grazie per tutti i tuoi commenti! Sono più che apprezzati!

    RispondiElimina