giovedì 28 aprile 2011

Ritorno

Ieri sera sono tornato a casa. Bilancio delle vacanze pasquali? Così così... Ogni tanto bene ogni tanto schifo. Qualche volta gli attacchi d'ansia non riesco proprio a trattenerli.
Di interessante c'è che ho scoperto grazie a mia nonna e a mia zia un po' di cose sui miei parenti, diciamo dei lati più "oscuri" ! Insomma gli esaurimenti nervosi sono un po' di famiglia...!
Il giorno di Pasqua ero molto negativo. Probabilmente anche per il fatto di essere circondato da una decina di parenti! 
Ovviamente tanti se ne sono accorti. Verso il tardo pomeriggio sono andato a fare un giro con mia zia sul lungomare. Ha cercato di tirarmi un po' su di morale!
Poi mi ha dato uno di quei libri pieni di aforismi e frasi che vogliono dare un po' di positività al lettore.
Io ho trovato questa!

"Io voglio che dall'universo mi arrivino tutte le conoscenze necessarie per risvegliare la mia coscienza di spirito libero. Io voglio vivere in armonia. Ovunque è casa, l'universo è la mia casa"

Sì è molto zen.

Vado a lezione!

1 commento:

  1. sono un po' fissata con gli aforismi, perchè penso che abbiano il grande merito di dire in poche parole delle grandi verità.

    RispondiElimina