sabato 16 aprile 2011

Presentazioni

Mi presento...
io sono...... ?
Aspetta... chi sono io? La mia psicologa dice che in questo periodo non saprei neanche io rispondere bene a questa domanda (evviva!). Ed ecco spiegato il perchè di questo diario.

Tuttavia non sono ancora così "lobotomizzato" dal non sapere niente di me.
Sono un ragazzo di 21 anni (ancora per poco...).
Mi piace disegnare, guardare film, leggere fumetti e libri,suonare la chitarra classica, ascoltare qualsiasi genere di musica (spazio dalla classica al rock passando per musica assurda). Non sono un grande sportivo ma ultimamente ho scoperto di avere una certa propensione per la corsa. Sì beh... in realtà sono andato a correre due volte finora...! Ma ho intenzione di continuare. Un'altra mia passione è il Giappone: mi piace la sua cultura, il modo che i giapponesi hanno di pensare, le sue contraddizioni e ambiguità.

Nella vita sono uno studente (ingegneria portami via!) e sono abbastanza inserito nelle attività di parrocchia. In particolare faccio l'animatore (anzi educatore.... HA!) di un gruppetto esiguo di quattordicenni a cui voglio molto bene anche se la mia crisi è dovuta indirettamente a loro....

Ho parlato di crisi e di psicologa.... perchè vado da una psicologa?? 
Beh ci vorrebbe un altro post e poi non mi apro così facilmente!

E perchè minchia scrivo i miei cavoli su un blog allora?! In questo momento me lo sto chiedendo anche io!

Passo e chiudo con questa presentazione. A breve pubblicherò cose più interessanti!

2 commenti:

  1. anch'io sono andata dalla psicologa (per un anno); non ero grave, per fortuna, penso che fossi più che altro confusa e incapace di vedere le cose con chiarezza. a me comunque andarci ha fatto un gran bene e quindi ti auguro sia lo stesso!

    RispondiElimina
  2. Per fortuna neanche io penso di essere grave per fortuna...! Più che altro è un po' di confusione su tutto. Incredibile visto che fino a qualche mese fa mi sentivo abbastanza sicuro di me stesso! :D Evidentemente non lo ero proprio del tutto... Eh Vabbè!

    RispondiElimina